Nuove news X-Men e mutanti

Pubblicato il 4 Aprile 2010 alle 11:11

Nuovi aggiornamenti dal Wondercon 2010 anche per gli X-men.

Presenti alla conferenza il supervisore ed editor dei mutanti Axel Alonso, con C.B. Celbuski, Nick Draghotta e Rob Liefeld.

Alonso esordisce dicendo che in Second Coming, il prossimo evento mutante, gli Uomini X saranno costretti ad affrontare la più grande minaccia di sempre.
Ad una domanda di un lettore che chiedeva se ci sarà in futuro più interazione tra i più giovani degli x-men e gli Young Avengers o i Runaways, l’editor risponde dicendo che alla fine di Second Coming e Siege ci sarà un nuovo status quo, e il mondo mutante in generale interagirà pesantemente con il resto del Marvel Universe.

Magneto è un personaggio che piace molto ad Alonso, e nel prossimo futuro ci saranno molte sorprese che riguardano il personaggio.

Gli X-Men per il momento rimangono a San Francisco, e  Second Coming rafforzerà la nuova sede dei mutanti.

Nessun nuovo progetto in cantiere per il ritorno di Joss Whedon alla guida degli X-men.

Jubilee ritornerà presto alla ribalta, Alonso dice che chi è fan del personaggio ne sarà molto contento, tutto a partire dal prossimo luglio.

Ci sono dei piani che non possono essere ancora spifferati e che riguardano i mutanti “dispersi” nello spazio come Havok e Rachel Summers.

Nessun nuovo progetto all’orizzonte per gli Exiles.

In Secondo Coming ci saranno delle morti,  due riguarderanno due importanti personaggi.

Leifeld chiarisce che il personaggio di “Warpath” non è davvero una sua creazione ma è lui ad aver inventato il nome.

Inoltre per finire, una curiosità: molte delle domande dei lettori presenti in sala si concentravano su un personaggio che sembra davvero andare bene negli USA: Deadpool.

TAGS

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 21 ottobre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

16/10/2021 •

12:00

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU MY HERO ACADEMIA 330. Un pilota risponde alla domanda di Stars and Stripes del...

16/10/2021 •

11:55

Tra le uscite manga Star Comics del 20 Ottobre 2021 troviamo il primo volume di Adou e l’ultimo di Summer Time Rendering....

16/10/2021 •

11:48