Justice League, Flash, Wonder Woman e Lanterna Verde nel mirino della Warner Bros.?

Cosmic Book News ha rilasciato qualche aggiornamento sui futuri adattamenti cinematografici DC Comics che Warner Bros. ha intenzione di realizzare, ma consigliamo di prender tutto ciò che seguirà come rumor.

Il sito cita, come sempre, la sua fonte interna alla DC Entertainment, dicendo che un probabile adattamento in uscita per l’anno 2016 sarà sicuramente quello dedicato a Flash, mentre Wonder Woman e Lanterna Verde, che sarà una nuova versione di Hal Jordan, saranno introdotti direttamente nell’adattamento sulla Justice League.

Zack e Deborah Snyder produrranno l’adattamento di Flash, con Geoff Johns come consulente creativo della storia. Il personaggio scelto è quello di Barry Allen, che vedremo già nella seconda stagione di Arrow interpretato da Grant Gustin.

Warner Bros. pare abbia quattro script nel cassetto su Flash, uno dei quali riguardante il personaggio di Wally West, che la fonte dubita possa essere utilizzato. Inoltre, spiega che si tratta di trovare il regista e la sceneggiatura giusta, la cui visione mantenga una certa coerenza con l’universo in costruzione.

David S. Goyer non sta scrivendo l’adattamento di Flash perché sarà al lavoro sulla Justice League a un certo punto, della quale si pensa già come data d’uscita luglio 2017.

Comunque, ribadiamo di prender tutto ciò come semplici rumor e nulla di più finché non ci sarà un annuncio particolare, anche perché Cosmic Book News non è mai stato molto affidabile.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui