Un filippino di 35 anni ha eseguito ben 19 interventi di chirurgia plastica per assomigliare all’Uomo d’Acciaio.

Herbert Chavez, un filippino di trentacinque anni, ha eseguito ben diciannove interventi di chirurgia plastica per assomigliare al suo beniamino dei fumetti DC Comics Superman.

Gli interventi spaziano dall’assottigliamento del naso, sbiancamento della pelle, liposuzione alle labbra, riallineamento della mascella, oltre ad impianti negli addominali e nei pettorali per diventare l’Uomo d’Acciaio.

Nei seguenti trent’anni ha speso all’incirca 300,000 pesos, corrispondenti a circa 5 mila euro, per la sua ossessione, nata all’età di cinque anni, quando lo vide per la prima volta in televisione.

Superman Fan Undergoes Plastic Surgery To Look Like His Favorite Superhero

Herbert regolarmente passeggia nelle strade nei pressi di casa sua nei panni di Superman, con tanto di capelli gelificati. Il suo scopo è quello d’insegnare ai bambini giuste morali, oltre ad illuminare loro le giornate.

Herbert dice: “Mi sento come un supereroe ogni volta che indosso il costume, ma la mia missione non è quella di salvare il mondo, bensì di aiutare nel mio piccolo e dare un sorriso ai bambini della mia città.”

“Non ho alcun rimpianto a tutt’oggi. Le persone vengono da me in strada tutto il tempo e vogliono fotografarsi con me. Sono davvero entusiasti di vedere un Superman in carne e d’ossa nelle Filippine.”

slide_316161_2887545_free

Inoltre, prosegue: “Se si parla di supereroi, ciò che le persone si aspettano da loro è che siano impeccabili, che non facciano del male e non muoiano ma, come esseri umani, siamo solo in grado di copiare i loro sguardi, così ho risparmiato abbastanza soldi per alterare le mie caratteristiche, scegliendo di copiare quelle di Superman.”

Herbert deve anche sottoporsi a procedure di manutenzione, difatti, il mento spaccato non sempre appare equilibrato, poiché più disidratato è, più piccolo diventa, dunque, bisogna continuare ad aggiungere dell’idrogel.

“Sono un buon cliente del mio chirurgo, Tito Garcia, che svolge la pratica gratuitamente e in cambio faccio pubblicità al suo lavoro.”

Herbert ha intenzione di continuare a migliorare il suo look con più operazioni, che lo rendano anche più alto, oltre a un’operazione per rinforzare l’addome e i glutei. Riconosce, però, che un giorno dovrà fermare questi estesi interventi chirurgici cui si sottopone. “Non ho assolutamente alcun rimpianto. Tutto ciò che è successo nella mia vita è stato positivo grazie a Superman.”

“Quando il mio corpo non sarà più in grado di sopportare questi interventi, oppure quando il mio medico mi dirà di fermarmi a causa dell’età, allora lo farò.”

Gira pagina, continua a leggere e guarda la gallery

telegra_promo_mangaforever_2

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui