Dopo aver parlato nuovamente di Batman vs. Superman, Ben Affleck è stato fotografato assieme alla figlia con il suo nuovo fisico, che sta mettendo su per interpretare Batman.

Ben-Affleck-is-wicked-jacked

Ciò non potrà far cambiare certo idea a chi ancora non è sicuro dell’attore ma, quando uscirà la prima immagine ufficiale di Batman vs. Superman, che ricordiamo non essere ancora il titolo ufficiale, potremmo avere un’idea migliore per quanto riguarda la presenza fisica mentre, quando uscirà il primo teaser trailer, scopriremo se sarà il miglior Batman di sempre, oppure il peggiore.

L’uscita è prevista per il 17 luglio 2015. Le riprese con l’intero cast inizieranno a Febbraio 2014.

Batman vs. Superman è diretto da Zack Snyder, scritto da David S. Goyer e lo stesso Snyder. Christopher Nolan e la moglie Emma Thomas torneranno questa volta come produttori esecutivi della pellicola.

telegra_promo_mangaforever_2

5 Commenti

  1. La warner bros e zack snyder devono capire che ben affleck è un daredevil eccezionale ma potrebbe essere un batman peggiore di quello di george clooney per questo e meglio richiamare christian bale.

  2. Potrebbe però anche essere un Batman migliore di Bale.
    Ben è un ottimo attore, solamente a fine film si potrà dire se è riuscito a mettere qualcosa di suo al personaggio o ad essere uno dei tanti Batman.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui