Bao Publishing porta una sorpresa di Zerocalcare a Lucca Comics

Pubblicato il 28 Ottobre 2013 alle 11:00

Chi alla fiera lucchese si recherà a bere un caffè, si imbatterà in un oggetto che sicuramente attirerà la sua attenzione.

Una nuova, originale trovata per Lucca Comics & Games 2013. Arriva dalla Bao Publishing, la casa editrice milanese che non più tardi di qualche settimana fa ha conseguito il Premio Boscarato come Miglior Realtà editoriale italiana.

Quando a Lucca si andrà al bar a bere un caffè, bisognerà fare molta attenzione. Oltre alle normali bustine di zucchero, infatti, potrà capitare di prenderne una del tutto speciale.

Sì, è quella raffigurata nell’immagine, ossia una bustina di zucchero firmata Bao Publishing, che sul retro mostra una bella immagine di Zerocalcare, tra gli autori di punta della casa editrice, e del suo inseparabile cinghiale.

Un’idea, quella di Bao, che ha subito suscitato grandi apprezzamenti, scatenando già da ora una “lotta” per accaparrarsi quello che diventerà un nuovo oggetto da collezione.

Articoli Correlati

La notizia che emerge dell’ultimo Connect pubblicato dalla DC Comics è che la serie Wonder Girl di Joelle Jones chiude con...

15/01/2022 •

17:45

Scorrendo la lista delle uscite Panini Comics di Marzo 2022 bisogna sicuramente segnalare l’edizione definitiva di Rat-Man, la...

15/01/2022 •

16:27

La DC ha annunciato la pubblicazione di Flashpoint Beyond, undici anni dopo l’uscita di Flashpoint, la storia in cui Flash ha...

15/01/2022 •

14:27