Ultimissime da X-Men, Captain America, Batman vs. Superman e DC Universe Animated Original Movies. Inoltre, gli easter egg dell’ultimo episodio di Arrow
X-MEN: DAYS OF FUTURE PAST

Nella pagina Instagram di X-Men Movies, Fox ha pubblicato un’anteprima del trailer di X-Men: Days of Future Past.

Inoltre, ecco qualche nuova immagine dalla pellicola di Bryan Singer.

Uscita: 23 Maggio 2014

CAPTAIN AMERICA: THE WINTER SOLDIER

Di seguito, il trailer italiano di Captain America: The Winter Soldier.

Lo scrittore Ed Brubaker dice di essere onorato che la pellicola sarà basata sulla sua run in Capitan America, ma che lui e Steve Epting non chiedono di apparire tra i crediti, poiché non si sentono sfruttati in alcun modo. Sono molto contenti, invece, che i realizzatori della pellicola e Kevin Feige stesso parlano spesso del loro lavoro con la stampa.

Uscita: 26 Marzo 2014

BATMAN VS. SUPERMAN

Ben Affleck ha parlato nuovamente della pellicola di Zack Snyder dedicata alle due leggende DC Comics, dicendo di esser stato riluttante all’inizio ma, quando Zack ha mostrato lui il concept che avrebbe avuto, dicendogli che sarebbe stato molto diverso da ciò che Christopher Nolan aveva realizzato, ha accettato, specie perché sarebbe stato comunque in linea con la tradizione. Inoltre, dice di credere nella visione di Zack Snyder.

Uscita: 17 Luglio 2015

WONDER WOMAN – FILM D’ANIMAZIONE

James Tucker, responsabile Warner Bros. Animation, ha parlato circa la possibilità di un nuovo film d’animazione su Wonder Woman, dicendo: “C’è la possibilità di realizzare un film sulla Justice League incentrato su Wonder Woman, così da concentrarsi anche in quei personaggi che potrebbe non essere in grado di sopportare un loro film in senso economico.”

ARROW

ATTENZIONE: SPOILER DALL’ULTIMO EPISODIO ANDATO IN ONDA MERCOLEDÌ

Nell’episodio “Broken Dolls”, oltre ad essere apparsa nuovamente e più a lungo Black Canary, è stato citato nientepopodimeno che Ra’s Al Ghul. Ciò significa che ci sarà qualcuno che lo interpreterà in questo universo televisivo, oppure agirà nell’ombra, come spesso accade con personaggi di una certa importanza? Lo scopriremo, presumibilmente, già dal quinto episodio, il quale si chiamerà “League of Assassins”.

Inoltre, per chi non se ne fosse accorto, la nave che rapisce Oliver si chiama “Amazo”. Come molti lettori DC Comics sanno, Amazo è un androide creato dal Professor Ivo, il quale apparirà nella serie e sarà interpretato da Dylan Neal. Che possa esserci un’apparizione di Amazo in futuro?

Oltre ad Amazo, è stato omaggiato anche il personaggio di Metamorpho, il cui nome appare nell’insegna di un mini van.

La seconda stagione di Arrow è in onda ogni martedì alle 21:10 su Premium Action (Mediaset) in lingua originale con sottotitoli in italiano. Su Italia 1 arriverà doppiata a dicembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui