Le avventure dei nuovi Gatchaman proseguono.

È stata infatti approvata la seconda stagione di Gatchaman Crowds, intitolata Gatchaman Crowds Second. Anche questa serie verrà trasmessa da NTV, tuttavia date e orari della messa in onda, lo staff e ulteriori dettagli verranno resi noti prossimamente.

Ispirata al classico di fantascienza degli Anni 70, Gatchaman Crowds ha debuttato sulle reti tv giapponesi lo scorso Luglio guadagnandosi il 2.7% di ascolti nella fascia notturna del Venerdì (2:00 del mattino). L’anime è composto da 12 episodi diretti da Kenji Nakamura (C – Control – The Money and Soul of Possibility, Tsuritama) e realizzati da Tatsunoko, studio che ideò la serie originale arrivata in Occidente con il titolo La Battaglia dei Pianeti.

gatchaman crowds second

In Italia la serie è stata trasmessa in simulcast da Dynit e Popcorn TV:

La storia è ambientata in Giappone agli inizi dell’estate del 2015. Oltre 180.000 persone vivono all’interno di Tachikawa City, la “seconda metropoli” della zona di Tokyo. E’ questa la città in cui vivono e agiscono i “Gatchaman”: mescolandosi alla cittadinanza nascosti dalle loro identità civili, moderni guerrieri Ninja, sono stati scelti fra individui dotati di particolari capacità latenti ed addestrati dal Consiglio per proteggere la Terra dai criminali alieni. Combattono, utilizzando speciali tute da combattimento (le Power Suits), che permettono di utilizzare e di incrementare il “NOTE”, la manifestazione di poteri spirituali speciali, presenti allo stato latente negli esseri viventi. Negli ultimi anni, il Consiglio ha ordinato ai guerrieri Gatchaman di lottare contro una misteriosa entità conosciuta come “MESS”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui