Il nuovo anime del regista di Cowboy Bebop in contemporanea televisiva!

Attraverso un comunicato stampa, Bandai Visual ha annunciato gli ambiziosi piani di trasmissione televisiva mondiale per l’attesa nuova serie animata di Shinichiro Watanabe: Space Dandy.

A partire da Gennaio l’anime verrà trasmesso in contemporanea in Giappone, Nord America e Asia: la messa in onda nell’Arcipelago Nipponico andrà su Tokyo MX TV, TV Osaka, TV Aichi e BS Fuji; FUNimation si occuperà della localizzazione negli Stati Uniti; Animax Asia provvederà alla diffusione sul continente asiatico ad eccezione della Corea (e del Giappone).

Per quanto riguarda il resto del mondo, l’australiana Madman Entertainment ha acquistato la licenza per l’Oceania, dove la serie sarà diffusa online (la trasmissione tv è in via di definizione); Bandai Visual è attualmente in trattativa con compagnie europee e coreane e promette che gli annunci per questi territori non tarderanno ad arrivare.

space dandy visual

La storia segue Dandy, cacciatore di alieni che riceve una ricompensa ogni volta che trova una nuova specie. La sua missione è trovare queste nuove specie prima di tutti gli altri. Viaggia la galassia insieme al robot QT e all’alieno Meow, entrando in contatto con pianeti sconosciuti e i loro abitanti.

Lo staff:

Direzione generale: Shinichiro Watanabe
Regia: Shingo Natsume (Fullmetal Alchemist: La Sacra Stella di Milos)
Sceneggiatura: Dai Sato (Cowboy Bebop), Keiko Nobumoto (Wolf’s Rain) e Kimiko Ueno (Crayon Shin-chan)
Character Design: Yoshiyuki Ito (Star Driver)
Spaceship Design: Thomas Romain (Studio Satelight, Basquash!)
Theme SongYasuyuki Okamura
Produzione delle animazioni: BONES (RahXephonFullmetal Alchemist)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui