Marv Wolfman subentrerà come sceneggiatore dal n. 26 della serie regolare.

Come precedentemente annunciato, nel corso del crossover Krypton Returns, che coinvolge tutta la Superman-Family, l’attuale Superboy, alias Kon-El, morirà.

A partire dal n. 26, sotto la guida del nuovo team creativo composto dallo sceneggiatore Marv Wolfman e dal disegnatore Andres Guinaldo, il nuovo Superboy sarà Jon Lane Kent, figlio di Clark Kent e Lois Lane da una linea temporale futura.

Wolfman ha dichiarato: “Kon doveva scoprire chi fosse e aggiustare la sua vita. Jon Lane Kent, invece, è un ragazzo che è cresciuto odiando gli esseri con superpoteri e vuole fermarli a tutti i costi. Richiede quindi un approccio completamente diverso nella narrazione. Ho amato scrivere e creare villains, da quelli della Marvel come la Gatta Nera, Bullseye, Terrax e Dracula, a quelli DC come Deathstroke, Anti-Monitor, Trigon e altri, quindi è pane per i miei denti.

A causa della sua natura malvagia e dei suoi propositi, sto scrivendo la storia su molti livelli e voglio vedere dove arrivo. Voglio utilizzare la natura di Jon per sorprendere i lettori con storie che non si aspettano. E’ difficile farlo con molti eroi. Di solito sappiamo chi sono e cosa fanno. Ma con il figlio di Superman e Lois, quello che vedrete non sarà quello che immaginate. Ci sono già passato prima con Dracula e Terrax. Adoro spiazzare i lettori e suscitare delle domande.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui