Dynit comunica le novità in vendita allo stand e il programma degli incontri e delle proiezioni lucchesi.

L’editore bolognese ha reso noto il programma degli appuntamenti organizzati per Lucca Comics and Games 2013. Innanzitutto le novità presenti allo stand: Evangelion 3.33 – You Can (Not) Redo (First Press, DVD e Blu-ray Disc), Death Note The Complete Series Box #01 (Eps.1~19, 4 DVD), Ghost In The Shell Stand Alone Complex 2nd GIG Box #01 (DVD e Blu-ray Disc), Last Exile The Complete Series (Eps.1~26, 4 DVD), GT-R Great Transporter Ryuji #01 (manga), Ino-head Gargoyle #01 (manga), Saiyuki Ibun – The Different #01 (manga), Saiyuki Reload Blast #01 (manga).

A seguire il calendario delle proiezioni e degli incontri:

Sala San Girolamo

Giovedì 31 Ottobre 2013

– Ore 13:30/14:15 Dynit presenta: Steins;Gate Ep. 1 (Lingua Italiana, 25’) presentato in ALTA DEFINIZIONE
Rintaro Okabe si è un auto-proclamato “scienziato pazzo” e crede che un’organizzazione scientifica internazionale stia cospirando per rimodellare il mondo secondo i propri interessi…

– Ore 15:15/17:30 Puella Magi Madoka Magica – La Storia Infinita (Lingua Giapponese con sottotitoli in Italiano, 120’) presentato in ALTA DEFINIZIONE
Madoka apprende da Kyubey che la sua specie, stipula contratti con giovani ragazze, al fine di utilizzare l’energia che si crea al momento della loro trasformazione in streghe per contrastare l’entropia dell’universo.
Possibile che non esista nessun modo per interrompere questa catena di disperazione, potrà mai una singola persona riscrive le leggi dell’universo?

Venerdì 1 Novembre 2013

– Ore 13:15/14:00 Dynit presenta: Sword Art Online Ep. 1
I giocatori di una realtà virtuale MMO denominata “Sword Art Online”, rimangono intrappolati all’interno del gioco, dal quale l’unica via d’uscita sembra essere uscirne vincitori. Il problema è che il game over equivale alla morte del giocatore nel mondo reale.

Sabato 2 Novembre 2013

– Ore 15:30/16:00 Incontro con Dynit: Carlo Cavazzoni incontra il pubblico e presenta le novità Dvd e Bluray 2013/14

– Ore 16:00/18:00 Dynit presenta: Wolf Children (Lingua Giapponese con sottotitoli in Italiano, 112’) presentato in ALTA DEFINIZIONE
Hana è una studentessa di 19 anni che si innamora perdutamente di un uomo lupo. Dalla loro relazione nascono due bambini, Yuki, la sorella più grande, e il più giovane fratellino Ame. La famiglia si trova costretta a trasferirsi in campagna, lontano dai pericoli che la città potrebbe causare ai propri figli. I due bambini crescendo dovranno scegliere ciascuno la propria strada.
LA PROIEZIONE È ESCLUSIVAMENTE AD INVITO. I BIGLIETTI SONO GRATUITI E SI POTRANNO RITIRARE DIRETTAMENTE ALLO STAND DYNIT DA GIOVEDÌ 31 OTTOBRE. LE QUANTITÀ SONO LIMITATE AI POSTI DELLA SALA.

Domenica 3 Novembre 2013

– Ore 14:15/15:00 Psycho Pass Eps.1-2 (Lingua Italiana, 50’) presentato in ALTA DEFINIZIONE
La serie è ambientata in un prossimo futuro, dove è possibile istantaneamente misurare con precisione lo stato mentale, la personalità e la probabilità che le persone commettano dei crimini attraverso un sistema di scansione chiamato Psycho-Pass.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui