Una Lettera per Momo: proiezione gratuita al Future Film Kids

Pubblicato il 25 Ottobre 2013 alle 19:30

Il delizioso lungometraggio animato di Hiroyuki Okiura e Production I.G al cinema.

Il programma del Future Film Kids, costola del Future Film Festival per i più piccoli, prevede la proiezione di Una Lettera per Momo per Sabato 26 Ottobre alle ore 16:00. La proiezione è gratuita e si terrà presso il Cinema Galliera di Via Matteotti 27 a Bologna.

Momo è una ragazza di 11 anni cresciuta in una grande città. Tuttavia, a seguito della perdita prematura del padre, si trasferisce con la madre presso la casa dei nonni su un’isola remota. Un giorno, esplorando la soffitta della sua nuova casa, Momo trova un antico libro, l’apertura del quale provoca l’arrivo di Kawa, Mame e Ima, tre strani spiriti buoni, ognuno con una sua bizzarra personalità.
Vincitore del Platinum Grand Prize del Future Film Festival 2012, Momo è un grande film fantastico, abitato da creature, spiriti e mostri di ogni tipo, ma anche un delicatissimo racconto di formazione adatto a tutte le età.

Ricordiamo che il film è già disponibile su DVD e Blu-ray Disc Dynit.

Articoli Correlati

L’adattamento del popolare videogame Fallout su Amazon Prime Video ha trovato un regista e una coppia di showrunner....

07/01/2022 •

13:13

Il regista di Shoplifters Hirokazu Kore’eda adatterà il popolare manga Kiyo in Kyoto: From the Maiko House in una serie TV...

07/01/2022 •

12:32

X-Men Red è l’ultimo titolo ad essere presentato ufficialmente tra quelli annunciati nella line-up di Destiny of X, la...

07/01/2022 •

11:33