Valanga di iniziative al festival del fumetto di Lucca in onore dei primi 10 anni della saga zombie più popolare del mondo!

La saldaPress ha annunciato la sua presenza al Lucca Comics & Games di quest’ anno, dal 31 ottobre al 3 novembre, per il lancio di una nutrita serie di iniziative editoriali esclusive aventi come protagonista la longeva saga zombie di Robert Kirkman. Eccole in successione:

  • L’uscita in fumetteria dell’albo speciale dedicato al “Governatore.”
  • La riedizione a colori(!) della versione italiana dello storico volume 1 (spillato) della serie; acquistabile soltanto al Lucca Comics.
  • Un edizione con cover variant Lucca Comics del numero 12 della serie italiana da edicola, in occasione del suo primo anno di vita. Le copie saranno in edizione limitata e numerata.
  • La presentazione in anteprima per festival del fumetto del numero 17 della serie, dal titolo “Quel che fa paura” contenente la versione americana del numero 100, e il compendium 2, contenente i volumi dal 9 al 16
  • Sarà in oltre disponibile presso lo stand Saldapress il secondo numero del magazine The Walking Dead e lo spillato speciale con la storia di Michonne.

Ultima notizia, ma non certo per importanza: sempre presso lo stand Saldapress sarà montata una gabbia nella quale i fan più accaniti, opportunamente truccati da zombie, potranno farsi rinchiudere e mettere in mostra a gruppi di tre alla volta con dei bei omaggi come premi.

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui