Torna Movie Corner con moltissime novità cinematografiche e televisive targate Marvel Studios!
PANTERA NERA

Marvel Studios ha definitivamente rivelato di aver un adattamento di Pantera Nera in sviluppo!

“Pantera Nera è assolutamente in sviluppo,” ha detto Feige. “Quando hai qualcosa di così ricco come Wakanda e la sua back-story – e chiaramente il Vibranio è già stato introdotto nell’universo – non so quando ci sarà esattamente, ma certamente abbia piani per portarlo sul grande schermo un giorno.”

AVENGERS: AGE OF ULTRON

Kevin Feige ha discusso anche del casting di James Spader nel ruolo di Ultron, rivelando che farà molto di più del prestare semplicemente la voce al villain.

“Lui è davvero unico e incredibilmente eccitante, oltre ad essere un attore imprevedibile,” ha detto Feige. “Ultron nei fumetti è un robot, ma la cosa più eccezionale – e certamente è come Joss Whedon lo sta interpretando per il film – è che lui è molto di più di un robot. Ciò che ha infuso di più al personaggio. E non voglio dire troppo, ma puoi immaginare James Spader che sarà davvero dinamico nel rappresentare il personaggio.”

Dal 1 maggio 2015 al cinema

ANT-MAN

IGN ha parlato con Kevin Feige e il regista di Thor: The Dark World Alan Taylor, rivelando nuovi dettagli su alcuni dei futuri film Marvel, come Ant-Man e Dottor Strange.

“Finalmente è realtà,” dice Feige a proposito di Ant-Man. “[Edgar Wright] va negli uffici Marvel di Los Angeles ogni giorno alle nove, ritoccando lo script con Joe Cornish (“Attack the Block“). S’incontrano e si preparano e dovrebbe esserci un annuncio dell’interprete entro la fine dell’anno. Penso che sarà nel tono dei film di Edgar Wright, ma penso anche che sia un disservizio a Edgar dire ‘Oh, è una commedia’. Vuol fare qualcosa di davvero unico con il personaggio, nello stile di ciò che Alan [Taylor] ha fatto con Thor: The Dark World. Edgar presto tornerà indietro di anni e anni quando si mise a farlo, quasi come un film su una rapina come nessuno.”

Feige ha anche parlato di Dottor Strange, dicendo: “Non è un segreto che l’angolo del soprannaturale, delle dimensioni parallele e alternative non le abbiamo fatte ancora in qualsiasi film,” ha detto. “Non è solo parte di fumetti di Dottor Strange, è una grande parte dell’Universo Marvel che non abbiamo ancora esplorato, dunque, amo toccare tutto ciò che trovo strano a un certo punto.”

Ant-Man uscirà il 31 luglio 2015

AGENTS OF S.H.I.E.L.D.

Nuovo promo dal prossimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. “FZZT”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui