Prima del lancio in libreria previsto a inizio 2014, nella fiera toscana sarà disponibile un’edizione con cover e quarta di copertina speciali.

Ve lo avevamo già anticipato qui, ma adesso la notizia si arricchisce di nuovi dettagli. Parliamo dell’uscita, in edizione di lusso, de “Gli occhi e il buio”, romanzo a fumetti scritto e disegnato da Gigi Simeoni e originariamente uscito nella collana bonelliana nel 2007.

La riedizione comprenderà una gallery di bozzetti e studi inediti, nuovi articoli e correzioni apportate alle tavole con imprecisioni nelle datazioni, piccoli errori di logica e di natura grafica.

L’appuntamento, per ammissione dello stesso autore, è a Lucca Comics & Games 2013. Qui, infatti, dal 1° al 3 novembre Simeoni sarà allo stand di Edizioni BD per presentare un’edizione del fumetto a tiratura limitata con cover specifica nonché spazio in quarta di copertina per autografi e disegni. Inoltre

A febbraio 2014 (probabilmente anche prima), poi, il lancio in libreria, con copertina in versione “definitiva”. Il prezzo del volume sarà di €17,90, ma si sa che il formato è più grande rispetto all’edizione Bonelli – 17×24,6 centimetri – la cover semirigida, la stampa lucido su opaco e un bel po’ di pagine.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui