Greg Silverman, presidente dello sviluppo creativo Warner Bros., ha parlato di Wonder Woman, rivelando ulteriori dettagli del crossover DC di Zack Snyder.

Domenica abbiamo pubblicato le prime immagini di inizio riprese del crossover cinematografico DC Comics temporaneamente chiamato Batman vs. Superman, il quale sarà diretto da Zack Snyder e scritto da David S. Goyer e lo stesso Snyder.

Parlando con Variety, Greg Silverman, presidente dello sviluppo creativo Warner Bros., ha risposto ai rumor che vogliono un’apparizione di Wonder Woman nell’adattamento di Snyder. Ecco ciò che ha detto…

“Per anni abbiamo pensato come utilizzare al meglio tutti questi personaggi che noi amiamo,” ha detto Silverman. “Wonder Woman è un personaggio incredibile e penso sia una grande opportunità sia per un successo al box-office ma anche di avere un supereroe femminile sorprendentemente potente.”

Quando è stato chiesto più esplicitamente se la Principessa Amazzone sarebbe apparsa in Batman vs. Superman, Silverman ha schivato la domanda dicendo: “Stiamo prendendo il tutto molto seriamente, cercando di realizzare un piano che sia rispettoso per quei personaggi e massimizzare le storie al meglio che possiamo, dunque, ciò che è stato ipotizzato, lo abbiamo pensato.”

A proposito della tempesta di critiche negative mosse contro il casting di Ben Affleck come Batman, Silverman dice: “Sapevamo dove andare, poiché avevamo molte più informazioni di quanto il pubblico generalista ne avesse. Sapevamo come avremmo portato la pellicola, oltre a come il personaggio sarebbe stato.” Ha proseguito dicendo: “Non prendiamo le decisioni in maniera leggera. Abbiamo pensato ad ogni cosa — persone nuove, stabilite. Ben è l’attore perfetto per interpretare quel ruolo.”

Su come interagiranno tra loro Batman e Superman: “Entrambi avranno un costume e un mantello, ci sarà azione e sarà tutto molto eccitante.” Inoltre, Silverman rassicura che Zack Snyder e David S. Goyer hanno realizzato una grande storia.

Qualche tempo fa, un rumor suggeriva che la fiamma di Bruce Wayne sarebbe stata proprio Diana di Themyscira, dopo che Warner Bros. rivelò che era alla ricerca di una donna alta e con buona prestanza fisica, che avrebbe partecipato ad alcune scene d’azione.

Dal 17 luglio 2015, il nuovo adattamento di Zack Snyder sarà nelle sale di tutto il mondo. Ribadiamo che il titolo Batman vs. Superman non è stato ancora confermato e che le riprese con l’intero cast inizieranno da Febbraio 2014.

Le notizie su Batman vs. Superman terminano qui ma, nel frattempo, gustatevi questo splendido Fan Poster dell’attesissimo crossover DC Comics.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui