La casa editrice milanese comincia a diffondere qualche novità a proposito delle prossime uscite.

ReNoir Comics in vista di Lucca Comics offre ai propri lettori, dalla pagina ufficiale di Facebook, una serie di notizie interessanti sulle prossime uscite.

Anzitutto si parte con l’ufficializzazione di Drakka. Come già anticipato qualche mese fa, e nonostante alcuni problemi tecnici, a Lucca sarà disponibile anche in italiano il volume firmato Brremaud-De Felici, di cui potete vedere la copertina.

Proprio per l’uscita di Drakka è stato anche pensato un concorso che prevede come premio una copia con disegno e dedica degli autori, con possibilità di ritiro anche alla fiera lucchese o spedizione a casa al termine della quattro-giorni toscana. Per partecipare basta commentare, condividere e taggare, su Facebook ovviamente.

Per quanto riguarda le prossime uscite in programma, la casa editrice comunica che il prossimo Supreme uscirà nel 2014. Arriverà l’anno prossimo anche il quarto e ultimo numero de “Il sogno della farfalla”, che sta per essere terminato.

«A sorpresa – continuano da ReNoir – probabilmente ci sarà un secondo Texas Cowboys. Anche il secondo Sky Masters, che termina le strisce giornaliere di questa serie, uscirà l’anno prossimo».

Il 2014, inoltre, vedrà anche l’arrivo di due romanzi e dell’episodio manga ancora inedito di “Vampire Kisses”. La casa editrice milanese, infine, promette in questi giorni di snocciolare le novità in programma per Lucca Comics & Games 2013.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui