Il primo numero della mini-serie urban fantasy a fumetti di Gianfranco Staltari sarà disponibile in versione limitata alla fiera del fumetto più importante in Italia.

“Shapeshifter”, con le sue atmosfere dark create dalla penna di Gianfranco Staltari e illustrate dai disegni di Marco Dominici, Dario Viotti e Francesca Ciregia, è una mini-serie urban fantasy che fa parte della collana Bordermind di UteLibri.

Il suo primo numero verrà presentato in anteprima al prossimo Lucca Comics & Games 2013, dove UteLibri insieme a Cyrano Comics occuperà lo stand E315 del Padiglione Giglio.

A Darkan City, città gotica e decadente, i destini di Christian, un ragazzo mite e un po’ frustrato, Eric, il suo brillante e atletico amico, Eva, una ragazza tanto bella quanto tormentata, e di misteriosi mostri mutanti assetati di sangue s’incrociano, creando un disperato affresco di un’umanità sola e dolente, ma non priva del conforto della speranza e dell’amore.

Il volume, 52 pagine in bianco e nero, sarà disponibile in una versione limitata per Lucca e successivamente rilasciato in distribuzione nazionale. Costerà 5,90 €.

Gianfranco Staltari è uno scrittore, giornalista pubblicista e curatore della rivista telematica “Horror Magazine”. Autore di comics e racconti, ha collaborato con realtà editoriali italiane e straniere curando diversi graphic novel. Shapeshifter è la sua prima mini-serie a fumetti, ma ha già pubblicato il volume antologico a fumetti “Schegge” e il graphic novel “Neromantico” per E.F. Edizioni.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui