Il nuovo canale di Sky interamente dedicato agli anime amplia la propria offerta iniziando la trasmissione dei lungometraggi d’animazione.

Man-ga dedicherà la serata del sabato ai film, che andranno in onda ogni settimana a partire dal 2 ottobre alle 22:00; si inizia con Baldios Il Film :

Baldios – Il film
Sabato 2 ottobre dalle 22.00
in replica: dom 3 ottobre 13.00 – 00:30

E’ finalmente giunto il momento di assistere all’epilogo della storia di Marin e del suo robot Baldios, nella lotta per difendere la Terra dagli alieni provenienti dal pianeta S-1. Il film di Baldios sarà trasmesso al termine del secondo passaggio della serie TV.
La scheda completa è disponibile sul sito ufficiale di Man-ga.

Come già accaduto per le serie televisive, i nuovi titoli verranno svelati attraverso un countdown giornaliero sulla pagina facebook del canale: restate quindi in nostra compagnia per gli aggiornamenti.

UPDATE:

Area 88 Atto I e II
Sabato 9 ottobre dalle 22.00
in replica: dom 10 ottobre 13.00 – 00:30

Area 88 Atto III
Sabato 16 ottobre dalle 22.00
in replica: dom 17 ottobre 13.00 – 00:30

Gli amanti degli aerei e dei combattimenti acrobatici non possono perdere Area 88. La saga divisa in tre atti, i primi due trasmessi il 9 ottobre, il terzo il 16, racconta la vita di Shin, giovane pilota giapponese costretto ad arruolarsi nella legione straniera, e dei suoi sforzi per ritornare in Giappone dalla sua amata Ryoko.
La scheda completa è disponibile sul sito ufficiale di Man-ga.

Darkside Blues
Sabato 23 ottobre dalle 22.00
in replica: dom 24 ottobre 13.00 – 00:30

Fantascienza e suspense, film tratto da un romanzo di Hideyuki Kikuchi, autore molto conosciuto in Giappone. In un futuro forse non troppo lontano, il 90% della Terra è governata da una multinazionale. Solo un manipolo di ribelli e un misterioso uomo proveniente da un’altra dimensione, si oppongono allo strapotere di questa compagnia
La scheda completa è disponibile sul sito ufficiale di Man-ga.

Vampire Hunter D – Bloodlust
Sabato 30 ottobre dalle 22.00
in replica: dom 31 ottobre 13.00 – 00:30
Per festeggiare Halloween, un’altra pellicola tratta da un romanzo di Hideyuki Kikuchi. Il nostro pianeta per lungo tempo è stato dominato dai vampiri, ma ora l’uomo sembra deciso a riprendersi ciò che è suo. Esistono però degli esseri nelle cui vene scorre il sangue di entrambe le razze: i damphir. Uno di loro è D, il più abile cacciatore di vampiri mai esistito.
La scheda completa è disponibile sul sito ufficiale di Man-ga.

telegra_promo_mangaforever_2

5 Commenti

  1. Secondo me fanno bene a proporre anche film più datati (alle nuove leve male non fa, anzi!), dagli anni ottanta non si può prescindere e Yamato in catalogo ha bella roba!

    Per chi non li ha ancora visti, spero trasmettano anche Arion, i film del GE 999, La Spada dei Kamui o i film di Lamù o Ninja Scroll, Jin-Roh o Perfect Blue ^^”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui