La saga farà seguito a Infinity e partirà a gennaio in USA.

Dopo la caduta di Attilan, la Città degli Inumani, e l’esplosione della Bomba Terrigena, migliaia di persone in tutto il mondo, senza alcuna connessione con la super-razza, vengono trasfromate in Inumani. La trasformazione gli dona poteri pericolosi e terrificanti che li rendono dei bersagli. Con Black Bolt, Re degli Inumani, ritenuto morto, qualcuno dei nuovi Inumani potrà ambire al trono?

La nuova serie regolare Inhuman, scritta da Matt Fraction e disegnata da Joe Madureira, sarà il cardine dell’intero evento.

Inhuman

La saga prosegue su Mighty Avengers n. 5 nel quale assisteremo ad uno scontro tra Superior Spider-Man e Luke Cage con She-Hulk a fare da arbitro mentre il gruppo verrà coinvolto nei guai di Attilan.

Mighty Avengers

Matt Fraction è anche lo sceneggiatore della miniserie Inhumanity: Medusa, disegnata da Nick Bradshaw. Il regno della Regina Medusa è distrutto, il suo re è morto e il suo popolo è cresciuto in maniera esponenziale. Medusa dovrà quindi vedersela con una realtà del tutto diversa.

Inhumanity Medusa

Matt Kindt, sceneggiatore di Infinity: The Hunt, continua a raccontare le vicissitudini dei giovani supereroi dell’Accademia dei Vendicatori e della Jean Grey School nella miniserie Inhumanity: The Awakening. Quando le crisalidi degli Inumani compaiono in tutto il mondo, alcuni vogliono impossessarsene ed altri vogliono distruggerle. I giovani superstudenti dovranno risolvere la situazione.

Awakening

Avengers Assemble n. 23 sarà un tie-in del crossover ed è scritto da Warren Ellis e Kelly Sue Deconnick per i disegni diell’italiano Matteo Buffagni. Spider-Girl finisce sotto la tutela di Wolverine che è in cerca di un Inumano che ha il potere di cambiare ogni cosa.

Avengers Assemble

Su Indestructible Hulk n. 28, scritto da Mark Waid, uno degli assistenti di laboratorio di Banner finisce nelle nebbie Terrigene mentre Hulk si scontra con Iron Man e Bestia.

Hulk

Su Iron Man n. 20, scritto da Kieron Gillen, un Inumano minaccerà il piano di Tony per costruire la Città del Domani. Verranno svelati nuovi segreti sugli anelli e l’identità del prossimo Mandarino.

Iron Man

Nel primo numero di Inhumanity: Superior Spider-Man, scritto da Christos Gage per i disegni di Richard Elson, Atitlan cade dal cielo su New York City. Nel caos, Superior Spider-Man scoprirà che non sono solo i superpoteri a renderlo Superiore.

Superior Spider-Man

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui