La miniserie di otto numeri partirà a gennaio in USA e celebrerà i 20 anni della Marvel United Kingdom.

Scritto da Andy Lanning e Alan Coswill, Revolutionary War: Alpha n. 1 vedrà i più grandi eroi Marvel del Regno Unito unirsi per la prima volta in 20 anni per affrontare una minaccia che potrebbe distruggere il mondo. Nel gruppo figurano Captain Britain, Pete Wisdom, Death’s Head II, Motormouth e Killpower, i Warheads e altri eroi britannici. Le cover sono di Mark Brooks.

Revolutionary War (1)

Scritto da Kieron Gillen e disegnato da Dietrich Smith, Revolutionary War: Dark Angel n. 1 vede Shevaun Haldane ricevere una terribile visione nel castello di Darkmoor e capisce che un grave pericolo sta per abbattersi sugli eroi del Regno Unito. Sarà così costretta a diventare Dark Angel ancora una volta. Un’avventura che porterà i lettori tra il passato, il presente e il futuro del Marvel UK.

Revolutionary War (2)

Scritto da Rob Williams e disegnato da Simon Coleby, Revolutionary War: Knights of Pendragon n. 1 vede una corporazione mineraria scoprire una vecchia base Mys-Tech nel sottosuolo nella quale si stanno svolgendo esperimenti di clonazione magica. Quali mostri e misteri attendono nel sottosuolo della Gran Bretagna? Tra i protagonisti figurano Dai Thomas, Pete Wisdom e Union Jack.

Revolutionary War (3)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui