Lunedì 21 ottobre il portale cinematografico trasmetterà il film dedicato allo Spirito con la Scure.

Arriverà nelle sale italiane il 22 e 23 ottobre, ma il giorno prima, lunedì 21 ottobre, sarà visibile in anteprima streaming gratuita sul portale MyMoviesLive.

Parliamo di “Noi, Zagor”, film-evento scritto e diretto da Riccardo Jacopino che ripercorre la storia di uno dei protagonisti del fumetto italiano, Zagor, creato oltre mezzo secolo da Guido Nolitta, pseudonimo usato da Sergio Bonelli, e Gallieno Ferri.

“Noi, Zagor” è un viaggio nel fantastico mondo del Re di Darkwood, personaggio che a tutt’oggi conta decine di migliaio di affezionati e non solo in Italia. Dalle suggestioni e influenze dei suoi creatori, ai meccanismi alla base del processo di empatia con i lettori, il film di Riccardo Jacopino svela i segreti del successo editoriale attraverso la voce di coloro che hanno partecipato al suo processo creativo.

Dunque, oltre alla due giorni nelle sale, il film prodotto da Arcobaleno Segnali di Senso in collaborazione con Sergio Bonelli Editore e Microcinema Distribuzione, sarà visibile direttamente da casa, in streaming, a partire dalle 21:30 di lunedì.

L’accesso all’anteprima streaming di “Noi, Zagor” è gratuito: per assistere alla visione basta collegarsi al portale MyMoviesLive, registrarsi e attivare un abbonamento gratuito. I film simulano fedelmente le visioni in sala: iniziano a un preciso orario e non è possibile fermare la riproduzione. Tuttavia, grazie al DVR, è possibile iniziare la visione fino a un’ora dopo l’inizio dello streaming.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui