iF – iFumetti proporrà storie inedite o che sono rimaste lontane dal grande pubblico.

Bambino-Lunare - No-Name

Edizioni IF lancia una nuova collana digitale, i cui primi due volumi sono freschi di pubblicazione sull’iTunes Store di Apple.

Dopo il buon successo della collana iFumetti Imperdibili, dedicata alle ristampe di piccoli e grandi successi del passato, con questa nuova collana, denominata iF – iFumetti, si dà spazio a fumetti inediti di autori emergenti o a fumetti che pur essendo già stati pubblicati in passato hanno avuto distribuzione e circolazione di nicchia, che li ha tenuti lontano dal grande pubblico.

«Un nuovo palco, dunque, per chi ha qualcosa da dire e da far vedere e per rendere disponibile “una volta per sempre” opere particolari che nel tempo possono acquisire una loro audience al di là del vincolo delle tirature che il prodotto cartaceo impone» scrive Gianni Bono, fondatore di Edizioni IF, sul proprio sito a proposito dell’iniziativa.

I primi due titoli della collana iF – iFumetti, che costeranno 1,99 €, sono “Il bambino Lunare” di Cabalef e “No Name”, firmato da Davide Barzi e Oskar, che tornerà a uscire, diviso in due parti.

[appext 673953323]

[appext 681802486]

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui