Lo sceneggiatore ha parlato dei cinecomics DC.

J.M. Straczynski, sceneggiatore di fumetti, serie tv e film, è intervenuto al Comic-Con di New York polemizzando circa la mancanza di piani della Warner Bros. sui personaggi DC al di fuori di Superman e Batman: “Ho parlato con quelli della Warner Bros. e gli ho detto ‘che problemi avete?’ Credono di avere poca scelta: Superman, Batman e nessun altro. Stiamo cercando di fargli capire che abbiamo un’ampia gamma di personaggi se li tratti nella maniera appropriata.

Mi piacerebbe vedere un film su Flash. Avete mai visto L’Uomo dagli Occhi a Raggi-X? C’è uno scienziato assetato di conoscenza e informazioni che riceve questo potere e lo usa per provare a vedere cosa succede in profondità sul piano fisico e metafisico e cercando di attraversare il centro dell’universo per capire meglio le cose. Rendendolo così ossessionato, credo che potremmo avere un bel film su Flash.

C’è un fan made trailer di Wonder Woman online. L’avete visto? Non è fatto bene? Un film su Wonder Woman dovrebbe essere fatto così. Se si tratta Wonder Woman nel modo in cui abbiamo trattato Thor, con una certa serietà e concentrandosi sulla sua famiglia, si potrebbe ricavarne un buon film.”

A proposito de L’Uomo d’Acciaio: “Credo che avesse qualche combattimento in più del necessario. E’ un buon film che avrebbe potuto essere un grande film se avessero speso un po’ più di tempo sui personaggi. Alla fine, non m’importa quanto siano buoni gli effetti visivi o le battaglie o la computer grafica. Se non ce ne importa niente dei personaggi non andate da nessuna parte.”

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui