In anteprima allo stand Yamato di Lucca l’edizione home video del secondo capitolo cinematografico tratto da Berserk.

Attraverso un banner su Facebook  Yamato Video informa che, a un anno dalla pubblicazione del primo film, il secondo atto della trilogia per il grande schermo dedicata al Berserk di Kentaro Miura sarà disponibile in anteprima presso lo stand lucchese dell’editore.

Per chi acquisterà il DVD o il Blu-ray Disc un portachiavi in omaggio fino a esaurimento scorte.

berserk II yamato lucca 2013

BERSERK – L’EPOCA D’ORO – CAPITOLO II LA CONQUISTA DI DOLDREY

Sono trascorsi tre anni da quando Guts si è unito alla squadra dei falchi, affiancando Griffith in ogni battaglia. Ora i mercenari sotto il suo comando sono assurti alla gloria e agli onori degli altari nelle terre di Midland, nonostante ancora serpeggino voci circa le sue umili origini. Ma la Guerra dei Cent’Anni continua. Una sanguinosa battaglia attende l’esercito delle Midland e la squadra dei falchi per la conquista della fortezza di Doldrey, dietro le cui impenetrabili mura comanda il terribile Boscogn. Griffith coglie al volo la possibilità di primeggiare su tutti e chiede di guidare l’assalto con i suoi uomini.
Nel frattempo l’ombra del dubbio di insinua in Guts e alla fine dell’epica battaglia decide di lasciare la squadra dei falchi e di trovare la propria strada.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui