Nuove occhiate al personaggio di Black Canary in Arrow.

Questa sera andrà in onda il secondo episodio di Arrow, intitolato “Identity”, con l’arrivo di Bronze Tiger e China White, ma ecco arrivare qualche immagine dal quarto episodio, intitolato “Crucible”, nel quale Green Arrow e Black Canary s’incontreranno per la prima volta.

Stephen Amell ha già pubblicato in esclusiva via Facebook e Twitter due immagini con loro due assieme, che potete trovare qui.

Black Canary in Arrow sarà molto simile alla sua prima apparizione, avvenuta nel 1947 per mano del compianto Carmine Infantino e Robert Kanigher, la quale non aveva alcun superpotere, dunque, nessun grido sonico, e si chiamava Dinah Drake Lance, madre di Dinah Laurel Lance.

Dinah Drake Lance era figlia dell’ispettore di polizia Richard Drake ma, nonostante fosse un’insegnante di judo, fu respinta dall’accademia di polizia di Gotham City solo perché donna. Divenne una fiorista, ma la notte combatteva il crimine nei panni di Black Canary, la quale, nella prima storia in Flash Comics n.86, indossava una maschera come nelle immagini sottostanti.

Il costume di Black Canary nella sua prima apparizione nel 1947.

FL86BC

Inoltre, un concept art di Black Canary rivelato da Marc Guggenheim via Twitter.

BWpK21ICcAAUTyY.jpg-large

Per concludere in bellezza, godetevi la clip dell’episodio di stasera “Identity”, nel quale Green Arrow avrà un duro scontro con Bronze Tiger (Michael Jai White).

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui