Sul numero di ottobre di Zipper, rivista femminile della Shodensha è stato annunciato che “Paradise Kiss”, celebre manga di Ai Yazawa, verrà presto adattato in un live-action, la cui data di uscita in Giappone è prevista per il 2011.

Nel cast figura Keiko Kitagawa, già interprete di Sailor Mars nel live-action ispirato al fumetto di Naoko Takeuchi. Accanto a lei, Osamu Mukai (Nodame Cantabile, Mei-chan’s Butler, Beck), Natsuki Katou, Aya Oumasa, Kento Kamu, Shunji Igarashi e Yuusuke Yamamoto.

“Paradise Kiss”, seguito di  “Cortili del cuore”, era stato serializzato su Zipper a partire dal 1999 fino al 2003, vendendo un totale di sei milioni di copie per i cinque tankobon di cui si compone la serie.

Già nel 2009, la rivista “The Hollywood Reporter” aveva annunciato che la Fox International stava negoziando con la IMJ per un adattamento live dell’opera, con l’intenzione di stanziare fra i tre e i quattro milioni di dollari per la produzione. Tuttavia, le due compagnie al momento non figurano nel progetto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui