Nell’importante appuntamento di fine mese, Nicola Pesce Editore presenterà “Artigli d’Angelo”, di Moebius e Jodorowsky.

Edizioni NPE si prepara alla kermesse Lucca Comics & Games 2013 con una serie di titoli davvero speciali, caratterizzati dalla grande cura editoriale e dall’importanza degli autori.

Tra questi, senza dubbio, “Moebius proibito – Artigli d’Angelo”, scritto da Alejandro Jodorowsky e illustrato da Moebius, 80 pagine in bianco e nero dal formato 21×29,7 centimetri.

Si tratta di un’opera dimenticata di due maestri incontrastati della nona arte, un volume scandalo, con Moebius, al secolo Jean Giraud, che si offre al lettore senza pudore.

Nell’elegante cura editoriale che distingue i volumi firmati Nicola Pesce Editore, l’opera strizza l’occhio alla tecnica dell’incisione, all’erotismo e alla pornografia, mostrando un Moebius ancora sconosciuto, accompagnato dai testi espliciti, ma raffinati, dello scrittore cileno Jodorowsky, firma di capolavori come “L’Incal” e “Gli occhi del gatto”.

Artigli d’Angelo è una giovane ragazza della quale gli autori ci mostrano la cruda e sofferta educazione sessuale, attraverso immagini forti e toccanti, arrivando a farla assurgere a simbolo di una ricerca spirituale ben più profonda.

Il volume, cartonato, costerà 14,90 euro.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui