L’autore messicano sarà presente per tutta la durata della manifestazione lucchese.

Tony Sandoval sarà uno dei graditi ospiti dello stand Tunué di Lucca Comics & Games 2013. Ad annunciarlo lo stesso editore di Latina, che comunica che l’eclettico artista dall’immaginario onirico e dark presenzierà allo stand E101-102 del Padiglione Napoleone dal 30 ottobre al 3 novembre.

Sandoval arriverà direttamente da Berlino e in occasione della manifestazione autograferà i suoi titoli Tunué, da “Doomboy” , storia su come si impara a dire addio, in quel meraviglioso e terribile periodo della vita che è l’adolescenza, a “Nocturno”, opera dominata da un’atmosfera imbevuta di ribellione giovanile, musica heavy metal, e forti emozioni, in un ritmo ipnotico per un’avventura ai confini della notte.

Senza dimenticare, ovviamente, “Oltre il muro”, della collana Tipitondi, metafora tenera e crudele nello stesso tempo del viaggio iniziatico oltre l’infanzia e l’innocenza.

Tony Sandoval, fumettista messicano classe 1973, ha lavorato in agenzie di grafica e design, per poi approdare all’illustrazione e al fumetto. In Italia Tunué ha pubblicato per la prima volta le sue opere nel 2011 con il graphic novel “Il cadavere e il sofà”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui