Il primo numero uscirà a marzo in USA.

La serie è scritta da Kelly Sue DeConnick e disegnata da David Lopez. Carol Danvers viaggerà nello spazio e affiancherà i Guardiani della Galassia.

L’editore Steve Wacker ha dichiarato: “Dopo il recente Enemy Within, Carol è come una tabula rasa. Sta cercando di trovare un suo posto. Alla fine del primo albo l’avrà trovato ed avrà un assaggio di cosa significa davvero Carol Corps.

Il titolo della story-arc sarà Higher, Further, Faster, More e Kelly Sue sta aggiornando tutto, incluse le ambientazioni, gli obiettivi di Carol e la sua vita personale. Tutto verrà cambiato un pochino. La prima serie di Captain Marvel era molto personale per Carol. Si sbarazzava di molto del bagaglio che si era costruita negli anni. Vedremo Carol in un contesto in cui non l’abbiamo vista negli ultimi due anni. Se lascerà la Terra, probabilmente incontrerà i Guardiani della Galassia.

La sua nuova missione la porterà più in alto di quanto sia mai stata, più veloce di quanto sia mai stata e più lontano di quanto sia mai andata. Sarà un nuovo inizio ed è qualcosa che Kelly Sue ha preparato molto bene alla fine dell’altra serie.

Carol è uno dei personaggi più potenti che abbiamo e credo che Kelly Sue ci sia immerso parecchio. E poi abbiamo i disegni di David. E’ uno dei più brillanti disegnatori odierni. Sta realizzando un aspetto visivo diverso che vi porterà velocemente nel suo mondo. E’ un look tridimensionale che mi piace molto.”

Captain Marvel

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui