Il primo numero uscirà a marzo in USA.

La serie sarà scritta da Zeb Wells e disegnata da Mike Del Mundo. Lo sceneggiatore ha dichiarato: “Non potrei essere più entusiasta. Questa serie è stata un sogno per anni. Con le storie brevi mi sento come se stessi dando solo dei piccoli assaggi del personaggio. Con la serie regolare, la sfida e l’opportunità è quella di provare a lasciare il segno sul personaggio. Restare fedeli al personaggio e spingerla avanti perché si evolva. Una parte di lei ha smesso di provare a processare ciò che ha visto e fatto. Pensa di essersi spinta troppo oltre. Sarà una delle domande centrali della serie. E’ andata troppo oltre? Avrà una possibilità di crescere?

Scrivere Elektra mi costringe ad usare le sue azioni per raccontare la storia, e non le parole. E’ un esercizio estremo nel mostrare e non nel raccontare. Elektra non avrà mai un monologo interiore finché scriverò la serie. Ogni volta che la vedrete parlare, sappiate che sarà un mio profondo fallimento.

E’ ancora fissata con Bullseye all’inizio della storia ma avrà delle svolte inaspettate e si collegherà agli eventi pianificati da Mark Waid su Daredevil. Lei si troverà completamente smarrita. Si trova in un triste stato e l’unica cosa che la manda avanti è il pensiero di uccidere Bullseye. Ha un proposito da portare a compimento e abbiamo pianificato alcune cose eccitanti per farla crescere.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui