Gli autori di Brave Story, Hells Angels e Phantom  realizzeranno delle serie in entrambe le lingue a partire dal 25 ottobre.

charactor_en

Il 25 ottobre Gakken Publishing lancerà un sito digitale  dedicato a manga in stile samurai. Il sito debutterà con quattro serie settimanali gratuite scritte in inglese e giapponese.

Questi i titoli:

Nobunaga no Yabō ~Rin-ne~ (Nobunaga’s Ambition: Rin-ne) di Yoichiro Ono (Brave Story)
Stray Wolves di Masaki Hiiragi (Phantom: Requiem for the Phantom manga)
Guillotine Circus di Ochazukenori
Candy Samurai Wars! di  Sin’Ichi Hiromoto (Hells Angels, Star Wars: Return of the Jedi, STONe)

Il manga di Ono, Rin-ne: NobuOno’s Rin-ne: Nobunago no Yabou, fa parte di una scelta promozionale per la celebrazione del 30° anniversario delle serie di video game della KOEI Tecmo Games, Nobunaga no Yabō (Nobunaga’s Ambition). Il 14 ° titolo della serie, Nobunaga no Yabō: Sōzō (Nobunaga’s Ambition: Creation), sarà in vendita per PlayStation 3 e Windows in Giappone, a partire dal 14 novembre.

Gakken è la casa editrice delle riviste Megami e Animedia. Book Beyond, un ramo del gruppo Gakken, nel giugno del 2012 aveva lanciato una pagina di Facebook denominata Samurai Style per introdurre “i vari aspetti della cultura giapponese avvalendosi della storia dei Samurai come chiave di lettura.” Gakken Publishing ha inoltre svelto l’applicazione per smartphone “Samurai Style” che introduce i 36 samurai signori della guerra che hanno giocato un ruolo fondamentale nell’era Sengoku. L’applicazione, lanciata lo scorso febbraio per dispositivi iOS, è stata seguita da una versione Android in Maggio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui