Lo Spirito della Vendetta sarà titolare di una serie regolare e comparirà in Thunderbolts ma saranno due personaggi diversi.
Nel 2014, Thunderbolts ripartirà dal n. 1 e Ghost Rider, alias Johnny Blaze, entrerà nel gruppo. La serie sarà scritta da Charles Soule e disegnata da Carlo Barberi. Ghost Rider entrerà nella squadra composta da Red Hulk, il Punitore, Elektra, Deadpool e Venom per fermare Mercy, un membro del team fuori controllo che uccide degli innocenti per adempiere ad una missione sbagliata.
La nuova serie regolare Ghost Rider partirà all’inizio del 2014, scritta da Felipe Smith e disegnata da Tradd Moore. Lo Spirito della Vendetta avrà un nuovo ospite: Robbie Reyes, appassionato di musica elettronica. La storia si svolge a Los Angeles, Ghost Rider guiderà un auto anziché una moto ed affronterà Mr. Hyde, a capo del commercio di una pericolosa nuova droga.
Delusione …io pensavo una nuova arc-story in solitaria per il motociclista infernale, a me questa accozzaglia di gruppi non mi sono mai piaciute.