Debutto al doppiaggio per il celebre autore di Video Girl Ai e Zetman. “Harmonized Finale” la sigla interpretata dagli USG.

t&b-2-poster

Durante l’evento svoltosi a Chiba il 12 ottobre dedicato al secondo film dell’anime Tiger & Bunny, Tiger & Bunny The Movie – The Rising, Sunrise ha svelato nuovi dettagli riguardanti il cast e la colonna sonora. L’evento è stato presentato da Koji Yusa, il doppiatore di Lunatic, e vi hanno preso parte Hiroaki Hirata (voce di Kotetsu), Masakazu Morita (voce di Bunny), Nobuhiko Okamoto (voce di Origami Cyclone), Go Inoue (voce di Sky High), Kenjiro Tsuda (voce di Fire Emblem), Mariya Ise (voce di Pao-Lin), Minako Kotobuki (voce di Blue Rose), Taiten Kusunoki ( voce di Antonio Lopez) e un nuovo membro del cast: Yuichi Nakamura.

Masakazu Katsura (Zetman, Video Girl Ai, DNA ²) ha svelato i nuovi disegni e gli abiti dei personaggi del film. Gli sponsor che pubblicizzeranno le divise degli eroi saranno ben 21.

 Hiroaki Hirata ha rivelato che Katsura omaggerà il film di un suo cameo al doppiaggio. L’evento è stato inoltre caratterizzato da una performance live del gruppo degli Unison Square Garden che ha eseguito il nuovo singolo intitolato “Harmonized Finale”, sigla di chiusura del film.

Un nuovo trailer, trasmesso durante l’evento ha anche rivelato che Lunatic (doppiato da Koji Yusa) e Kaede Kaburagi (doppiata da Rina Hidaka) faranno un’apparizione nel film insieme a un cast di nuovi nemici.

Nel mese di Luglio erano già stati rivelati i primi dettagli riguardanti il nuovo film dedicato alle avventure di “Tiger&Bunny.” Sunrise aveva rivelato la presenza di nuovo eroe, Golden Ryan, doppiato da Yuichi Nakamura, che avrebbe affiancato Barnaby Brooks Jr, e un trailer aveva svelato che la trama del film sarebbe ruotata attorno a un mistero verificatosi nel giorno del “Justice Day” che celebra la mitica dea di Sternbild.

Il film si avvarrà della partecipazione delle due star protagoniste Kotetsu.T. Kaburagi  e Barnaby Brooks Jr, personaggi principali della serie animata andata in onda nel 2011.

 Tiger & Bunny The Movie-The Rising, sarà proiettato nelle sale giapponesi a partire dall’ otto febbraio 2014.

Il trailer, mostrato durante l’evento non è ancora stato caricato sul sito web ufficiale, ma sui vari siti di fans circolano già le prime screenshots:

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui