Continuano gli annunci targati Marvel dal NYCC!

Ancora importanti novità in casa Marvel oggi direttamente dall’ “Inhumanity and All-New Marvel NOW!” panel, presenti Dan Slott, Jonathan Hickman, Kieron Gillen, Kelly Sue DeConnick, l’editor Mark Paniccia, il senior vice president of publishing Tom Brevoort e l’editor-in-chief Axel Alonso.

Si parte subito con Hickman che spiega come Infinity getti le basi per Inhumanity: i nuovi Inhumans attivati rappresentano “il futuro” dell’universo Marvel e sono destinati a restarne a lungo protagonisti. A gennaio Iron Man #20.INH e Indestructible Hulk #18.INH fungeranno da tie-in all’evento.

Per quanto riguarda l’universo Ultimate e l’evento Cataclysm vedremo gli eroi venire a patti con il fatto che il loro universo sta per essere distrutto…

A gennaio: All New Invaders di James Robinson e Steve Pugh; durante la Seconda Guerra Mondiale Bucky, la Torcia Umana e Namor hanno disattivato e nascosto un artefatto Kree che ha la capacità di controllare gli asgardiani ora quel artefatto è venuto alla luce…

A marzo: Iron Patriot di Ales Kot e Garry Brown.

1381599683

Confermata per marzo anche la nuova Ghost Rider di Felipe Smith e Tradd Moore.

Sempre a marzo partirà la nuova Silver Surfer di Dan Slott e Mike Allred.

1381599369

La notizia più succulenta del panel tuttavia è la chiusura di Fantastic Four e FF con il #16 a gennaio.

Fantastic Four verrà rilanciata a febbraio con un #1 e con il team creativo composto da James Robinson e Leonard Kirk, non si sa nulla di FF invece.

fantastic-four-finale-600x922

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

7 Commenti

  1. Chiudere?

    Dubito fortemente che la Panini chiuda la testa degli f4, anche perche’ comunque fantastic four continuera’ ad uscire in america, anche se ripartirà dal numero uno.

    Come seconda testata (volendo mantenere l’attuale formato), se poi FF dovesse chiudere, il naturale sostituto sarebbe Silver Surfer.
    Quindi francamente , in tal senso, non vedo proprio problemi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui