Alla conferenza sono intervenuti gli sceneggiatori Scott Snyder, Greg Pak, Charles Soule e Scott Lobdell e i disegnatori Tony Daniel e Aaron Kuder.

Il panel ha avuto inizio parlando di Superman Unchained. Scott Snyder ha dichiarato che lui e Jim Lee hanno trascorso molto tempo a discutere su come i governi della Terra svilupperebbero delle armi che potrebbero uccidere Superman.

Superman/Wonder Woman alternerà momenti di quiete a sequenze di battaglia. Zod comparirà molto presto e verranno raccontate cose inedite su di lui. L’incontro di Superman con la famiglia di Diana è stato paragonato alla commedia Ti presento i miei ma con più battaglie.

Su Batman/Superman, i due supereroi sono avversari e imparano qualcosa su se stessi. E’ come se insegnassero l’uno all’altro come essere supereroi.

La rivelazione shock riguarda il maxi-evento Krypton Returns nel quale la Superman family torna indietro nel tempo per prevenire la distruzione di Krypton. Superman incontrerà sua madre e Kara vedrà se stessa ed He’l da giovani. Il colpo di scena riguarda Superboy che morirà alla fine dell’evento per evitare all’universo di collassare.

Dal n. 26 di Superboy, il protagonista sarà John Lane Kent, il figlio di Clark e Lois.

Supergirl lascerà invece la Superman family per molto tempo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui