Per gli appassionati degli anime comedy  la seconda stagione di una vecchia conoscenza e un nuovo arrivo che promette follia e divertimento.

Seitokai Yakuindomo-1

Su Weekly Shonen Magazine della Kodansha è stata annunciata la seconda stagione dell’anime di Seitokai Yakuindomo (“I membri del consiglio studentesco”), che vedrà confermati tutti i componenti del cast originale.

Tratto dal manga di Tozen Ujie, l’anime (iniziato nel segue le giornate scolastiche di Takatoshi Tsuda, uno dei primi studenti maschi ad iscriversi ad un istituto che da esclusivamente femminile è diventato misto. Durante il suo primo giorno viene costretto ad unirsi al consiglio studentesco (per portare una “prospettiva maschile”), ma le sue compagne non sono le timide studentesse che si aspettava: Tsuda viene travolto da situazioni, battute e doppi sensi che farebbero arrossire uno scaricatore di porto. E per invogliare i fan i produttori hanno fatto sapere che questa seconda stagione avrà dei doppi sensi ancora più spinti!

 Rimanendo nell’ambito anime scolastici,  inizierà a Gennaio 2014 in Giappone quello tratto da Tonari no Seki-kun, manga di Takura Morishige. Anche in questo caso la tranquilla protagonista Yokoi dovrà sopportare uno strano compagno di classe: il suo vicino di banco Seki, il quale passa le lezioni facendo sul suo banco praticamente a qualunque gioco conosciuto. Riuscirà Yokoi a non farsi distrarre dal suo vicino e dai suoi scacchi, robot, cluedo, bilancieri e percorsi di minigolf?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui