Dark Souls II: Into the Light, il fumetto ispirato al mondo di Dark Soul

Pubblicato il 11 Ottobre 2013 alle 21:00

Per chi non vede l’ora di tuffarsi nuovamente nel mondo di Dark Souls, ecco un fumetto esclusivo realizzato da un team di famosi autori inglesi.

Dark Souls è stato uno dei titoli più coinvolgenti e celebrati di questa generazione di videogiochi, e in attesa di Dark Souls II (previsto per Marzo 2014) Namco presenta Into the Light, fumetto ambientato nel mondo del secondo capitolo della serie.

Dark Souls II: Into the Light è stato realizzato dagli sceneggiatori Rob Williams (Ghost Rider, Amazing-Spider-Man) e Andi Ewington e illustrato da Simon Coleby (The Authority, Judge Dredd). Questo non è il loro primo lavoro insieme: Williams e Coleby hanno collaborato a Judge Dredd: Trifecta, titolo in nomination per il British Comic Award 2013.

Gli autori si sono dimostrati entusiasti del lavoro svolto e hanno, come molti giocatori, apprezzato il materiale di partenza:

Ambientazioni gotiche, creature soprannaturali, atmosfere spaventose, avventura e paura sono le migliori tematiche che un autore possa desiderare!

Non manca un suggerimento per i lettori e probabilmente a coloro che affronteranno Dark Souls II:

Prima di avventurarsi nell’oscurità, bisogna prestare attenzione a coloro che sanno cosa ci attende al suo interno.

Dark Souls II: Into the Lights, disponibile da Gennaio 2014, sarà un antipasto per coloro che non vedono l’ora di affrontare il videogioco e per chi ancora non è mai entrato nel mondo di Dark Souls.

Articoli Correlati

Eternals è uscito in tutti Cinema Italiano il 3 Novembre scorso, e adesso si appresta ad arrivare anche su Disney+ il...

30/12/2021 •

12:30

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

30/12/2021 •

12:00

Il 22 Dicembre scorso è andata in onda sulla piattaforma di streaming Disney+, l’ultimo episodio della tanto attesa Serie...

30/12/2021 •

11:30