Per chi non vede l’ora di tuffarsi nuovamente nel mondo di Dark Souls, ecco un fumetto esclusivo realizzato da un team di famosi autori inglesi.
Dark Souls è stato uno dei titoli più coinvolgenti e celebrati di questa generazione di videogiochi, e in attesa di Dark Souls II (previsto per Marzo 2014) Namco presenta Into the Light, fumetto ambientato nel mondo del secondo capitolo della serie.
Dark Souls II: Into the Light è stato realizzato dagli sceneggiatori Rob Williams (Ghost Rider, Amazing-Spider-Man) e Andi Ewington e illustrato da Simon Coleby (The Authority, Judge Dredd). Questo non è il loro primo lavoro insieme: Williams e Coleby hanno collaborato a Judge Dredd: Trifecta, titolo in nomination per il British Comic Award 2013.
Gli autori si sono dimostrati entusiasti del lavoro svolto e hanno, come molti giocatori, apprezzato il materiale di partenza:
Ambientazioni gotiche, creature soprannaturali, atmosfere spaventose, avventura e paura sono le migliori tematiche che un autore possa desiderare!
Non manca un suggerimento per i lettori e probabilmente a coloro che affronteranno Dark Souls II:
Prima di avventurarsi nell’oscurità, bisogna prestare attenzione a coloro che sanno cosa ci attende al suo interno.
Dark Souls II: Into the Lights, disponibile da Gennaio 2014, sarà un antipasto per coloro che non vedono l’ora di affrontare il videogioco e per chi ancora non è mai entrato nel mondo di Dark Souls.