Ulteriori dettagli saranno annunciati in futuro.

Attraverso un tweet il sito ufficiale dell’anime Gargantia on the Verdurous Planet – Suisei no Gargantia ha reso noto che la serie ha ottenuto il via libera per una seconda stagione. Altri dettagli saranno rivelati dal sito in futuro.

L’annuncio è stato anche diffuso attraverso uno spot tv trasmesso durante le repliche della prima stagione sulla rete Tokyo MX:

Gargantia on the Verdurous Planet è una serie animata giapponese del 2103,  prodotta da Production I.G. e diretta da Kazuya Murata, andata in onda in Giappone dal 7 aprile per 13 episodi.  La sceneggiatura  è opera di Gen Urobuchi, mentre il character design di base è stato curato da Hanaharu Naruko.

La storia è ambientata in un imprecisato futuro in cui l’Alleanza Galattica Umana è in lotta contro dei minacciosi esseri chiamati Hidiaasu.
Durante uno degli scontri il giovane Tenente Ledo viene abbattuto assieme alla sua arma umanoide Chamber e finisce in una distorsione spazio-temporale. Dopo essersi risvegliato da uno stato di ibernazione si ritrova intrappolato sulla Terra, un pianeta ai confini della galassia, alla deriva e  ricoperto dalle acque in cui la popolazione vive su grandi navi mercantili pescando il necessario per vivere dai fondali.
Ledo finisce per abitare sulla nave Gargantia  dove conosce la postina Amy. Per il giovane, addestrato solo alla guerra comincia così un viaggio particolare alla scoperta di un mondo nuovo e pieno di sentimenti.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui