Nuovi dettagli, immagini e video per i 3 videogames tratti dai famosissimi manga One Piece Romance Dawn, Saint Seiya: Brave Soldiers e Dragon Ball Z: Battle of Z

one piece romance dawn

In arrivo il prossimo 28 novembre, ONE PIECE ROMANCE DAWN soddisferà le aspettative di tutti i fan di One Piece grazie agli ingredienti perfetti per vivere una vera avventura pirata: veleggiare, combattere, fare scelte difficili e molto altro ancora!

Durante il viaggio, i giovani pirati dovranno scegliere tra diversi modi di continuare l’avventura; premere il giusto tasto al momento giusto per distruggere le porte o per girare nel giusto corridoio!

Oltre a queste caratteristiche, ecco nuove immagini per FRANKY e ROBIN!
Per maggiori informazioni, www.namcobandaigames.it o www.onepiece-romancedawn.eu

 

saint seiya brave soldiers

La saga di Ade ha da sempre dei fieri nemici e fantastici combattenti. Tra questi, due sono considerati i generali di Ade e i più potenti cavalieri: Hypnos e Tanatos. Ecco un primo sguardo alle loro mosse, ai modelli e agli attacchi Big Bang!

Per abbattere Ade e il suo fortissimo esercito, Seiya e gli altri Cavalieri hanno dovuto indossare l’armatura fatta dal sangue di Atena: la “Gold Cloth”. I nuovi screenshot del gioco mostrano anche questa potente armatura indossata da Seiya.

Dopo aver rivelato la modalità “Saint Chronicle” e la caratteristica “Cosmic Orb”, NAMCO BANDAI Games Europe presenta le modalità “Galaxy War”, “Survival” e “Collection” – nella quale i fan dei Cavalieri possono scoprire quali oggetti hanno sbloccato.

Galaxy War” permetterà ai giocatori di organizzare tornei nei quali tutti i Cavalieri e i personaggi della saga di SAINT SEIYA hanno la possibilità di partecipare. Questa modalità è profondamente legata alla Guerra Galattica posta all’inizio del manga originale. I giocatori possono scegliere diversi avversari e livelli di difficoltà prima di combattere un torneo a eliminazione diretta.

Survival” lancia i giocatori in una battaglia per la vita in una serie di combattimenti nei quali devono completare diverse condizioni per poter rigenerare la barra della vita (esempio: vincere in meno di 30 colpi e così via).

SAINT SEIYA: BRAVE SOLDIERS per PLAYSTATION®3 è in arrivo il 21 novembre 2013.
Per maggiori informazioni http://www.namcobandaigames.it e http://www.saintseiya-bravesoldiers.com/

 

battle of z

Il più recente annuncio per Dragon Ball Z: Battle of Z è stata l’“Ultimate Jewel” (prima chiamata Limit Jewel), il più raro oggetto da trovare nel “Collection Store”. Quando equipaggiata in alcuni dei combattenti, l’Ultimate Jewel consente ai giocatori di effettuare una “Ultimate Move”. Oltre a GOKU (con la sua SPIRIT BOMB), anche TEEN GOHAN, PERFECT CELL e FULL POWER FRIEZA sono in grado di fare la loro mossa speciale. Queste particolari mosse sono rappresentate nei nuovi screenshot del gioco!

Le nuove opzioni di personalizzazione permetteranno ai fan di DBZ di personalizzare il loro personaggio preferito! I giocatori potranno scegliere il colore dei costumi da battaglia e quali statistiche potenziare!

Una delle novità principali di Dragon Ball Z: Battle of Z è il “GENKI”. Questa nuova barra energetica consentirà ai giocatori di eseguire attacchi e mosse combo davvero spettacolari.

I giocatori di DBZ dovranno soddisfare determinate condizioni per ottenere un “BONUS SPECIALE”, che attiverà la “Richiesta GENKI” al termine delle missioni. Questa nuova funzione consentirà agli sfidanti di DBZ di tutto il mondo di riunirsi e condividere il proprio “GENKI”. Un contatore generale conteggerà il “GENKI MONDIALE”, consentendo ai giocatori di monitorare il risultato dei propri sforzi combinati!

Completando le missioni si ottengono due tipi di ricompense, da un lato ci sono i “Punti Dragon Ball” (DP), che possono essere utilizzati per acquistare oggetti dal Collection Store. Dall’altro, completando le missioni con i rispettivi eventi “Bonus speciale”, si potranno inviare più “GENKI” e in cambio guadagnare “Punti Premium” (PP). Con i PP, i giocatori possono acquistare oggetti unici, come il “Limit Jewel” e molti altri ancora dal Premium Collection Store!

Quando equipaggiati con il rarissimo e unico “Limit Jewel”, alcuni personaggi eseguiranno una “Mossa finale” (come Goku con la sua Bomba spirito). I giocatori potranno equipaggiare i propri personaggi di DBZ preferiti con questi oggetti esclusivi, per migliorare le loro prestazioni!

Unisciti alla community su www.team-up.eu

DRAGON BALL Z: BATTLE OF Z, per PLAYSTATION®3, XBOX 360® e PLAYSTATION®VITA è in arrivo all’inizio del 2014
Per maggiori informazioni www.namcobandaigames.it e http://www.team-up.eu.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui