Il Corvo ritorna l’anno prossimo!

Pubblicato il 11 Ottobre 2013 alle 10:00

La nuova miniserie uscirà sotto l’egida IDW.

Lo spirito della vendetta ritorna con forza brutale in The Crow: Pestilence. La serie segnerà il debutto dell’autore di prosa Frank Bill che aveva debuttato con un’antologia di brutali poesie intitolata Crimes in Southern Indiana seguito dal romanzo Donnybrook. La miniserie sarà disegnata da Drew Moss (The Colonized). Le copertine saranno di James O’Barr, creatore de Il Corvo.

Il primo numero uscirà in USA in primavera. La storia sarà ambientata a Juarez, in Messico, dove un nuovo cast di personaggi dovrà fronteggiare avidità e tradimento.

Frank Bill ha dichiarato: “Sono sempre stato un grande fan de Il Corvo di O’Barr e dei suoi disegni. Quando mi è stata offerta l’opportunità di scrivere la mia versione è stato fantastico. Volevo dare il massimo e sapevo di avere una grande responsabilità.”

Crow_Pest_1

Articoli Correlati

Da oggi 5 gennaio 2022 il primo film fumettistico in sala dell’anno è The King’s Man – Le origini (qui la...

05/01/2022 •

20:23

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

05/01/2022 •

15:00

I Marvel Studios sono a lavoro su più fronti tra Film e Serie TV, compreso il quarto capitolo di Thor. Nelle ultime ore...

05/01/2022 •

14:41