Magic Press Edizioni svela il primo ospite della kermesse toscana.

Quando si dice un’immagine vale più di mille parole, attraverso la copertina del terzo volume di Trattami con Dolcezza l’editore romano ha annunciato la presenza di Yonezou Nekota a Lucca Comics and Games 2013:

trattami con dolcezza 3

Dell’autrice Magic Press Edizioni ha in catalogo:

Trattami con dolcezza

L’occhialuto Takashi Nemugasa è un topo da biblioteca: un ragazzo serio e posato che paga la retta della scuola privata che frequenta grazie alle borse di studio. Purtroppo da quando è iniziato il secondo anno, i risultati non sono più eccellenti come l’anno precedente. Disperato, il povero Takashi decide di ricorrere ai classici “foglietti” per barare durante l’ultimo compito in classe. Il risultato sarebbe stato anche soddisfacente se non fosse stato fotografato mentre copiava dall’esuberante Masashi, il quale promette di tenere la bocca chiusa solo a patto che Takashi faccia tutto ciò che gli viene ordinato. E con “tutto” si intende proprio qualunque cosa… Da Yonezo Nekota, una delle artiste yaoi più apprezzate per i disegni dal pubblico dei Boys Love.

801 presenta n.5: Tsuyogari

Prima di Trattami con dolcezza la sensei Nekota Yonezou si è cimentata in una serie di “piccanti” storie d’amore che idealmente preparano il terreno e fungono come un vero e proprio prequel proprio di Trattami con dolcezza. Queste sei storie sono poi state raccolte nel volume intitolato Tsuyogari che Magic Press Edizioni presenterà al pubblico italiano nella collana dedicata ai volumi unici “801 Presenta”. Dopo le superstar Hirotaka Kisaragi, Ayano Yamane e Hinako Takanaga, 801 è orgogliosa di presentare: Tsuyogari di Nekota Yonezou!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui