Miller e Lee completano All Star Batman and Robin

Pubblicato il 3 Aprile 2010 alle 12:00

La discussa serie di Frank Miller e Jim Lee, che ha diviso senza mezze misure gli appassionati tra chi la adora e chi la detesta, verrà finalmente portata a conclusione.
Venerdì 2 Aprile, nel corso della WonderCon, è stato annunciato che a partire da Febbraio 2011 verranno pubblicati regolarmente i restanti sei episodi del progetto; gli albi non usciranno però con il titolo All Star Batman and Robin, The Boy Wonder ma come Dark Knight: Boy Wonder, così da sottolineare il legame narrativo con le altre opere del “Miller-verso”, Batman: Anno Uno, Il Ritorno del Cavaliere Oscuro e Il Cavaliere Oscuro Colpisce Ancora.
La serie è ferma da anni al decimo episodio, mai raccolto in volume (il primo tomo, uscito anche in Italia, contiene i primi nove capitoli della saga): Jim Lee si è preso la completa responsabilità dei ritardi, e ha promesso ai fan che i prossimi albi verranno pubblicati rispettando la scadenza mensile.
Proprio per questo motivo si è fissata una data così lontana, ma l’attesa verrà addolcita da anteprime esclusive sul blog ufficiale della casa editrice.

Articoli Correlati

Il film d’animazione La Vetta degli Dei o The Summit of the Gods (Kamigami no Itadaki) adatta il manga omonimo del maestro...

22/10/2021 •

17:53

Le uscite J-POP Manga ed Edizioni BD del 27 Ottobre 2021 vedono il debutto di Non tormentarmi, Nagatoro!, con i primi due volumi...

22/10/2021 •

15:21

Halloween arriva su Sky Cinema Collection con oltre 90 titoli “da paura”. Dal 23 Ottobre al 31 Ottobre Sky Cinema...

22/10/2021 •

14:36