Il sequel de L’Uomo d’Acciaio sarà nelle sale dal 17 luglio 2015.

Dopo un periodo di silenzio, ecco arrivare alcune novità sull’attesissimo crossover DC Comics di Zack Snyder. Da chi? Da El Mayimbe di Latino Review.

Secondo El Mayimbe, ci sono quattro contendenti per il ruolo femminile ancora avvolto nel mistero, pur non essendo ancora noti i nomi, anche se Latino Review aggiornerà l’articolo qualora scoprirà qualcosa.

Ultimamente, si pensava che il misterioso personaggio fosse proprio Wonder Woman, ma aggiungono: “No. Ho avuto delle chiamate con dei professionisti che conosco e lavorano nel settore e non lo credono neanche. Pensano che sia soltanto un interesse amoroso di Bruce Wayne. Sbagliamo entrambi? Certo, tutto è possibile.”

WW-Cv

Recentemente, Kevin Tsujihara, CEO della Warner Bros. Entertainment, ha parlato della Principessa Amazzone, dicendo: “Abbiamo bisogno di portare Wonder Woman sul grande schermo o in TV.”

Un altro rumor riguarda l’attore Larry David, amico di Ben Affleck, e il personaggio di Mr. Mxyzptlk. Sembra che il nuovo interprete di Batman stia suggerendo alla Warner Bros. di dare a David la parte del folletto proveniente dalla quinta dimensione. Ciò, però, non significa che il personaggio sarà nel film, poiché nulla è stato ancora annunciato.

MrMxyzptlkLarryDavid

Mr. Mxyzptlk fu creato nel 1944 da Jerry Siegel e Joe Shuster come acerrimo nemico di Superman. Larry David, invece, è un attore, scrittore, comico e produttore televisivo conosciuto prevalentemente per essere il co-creatore della sit-com Seinfeld.

Entrambi sembrano somigliarsi molto, non trovate?

Il sequel de L’Uomo d’Acciaio sarà nelle sale dal 17 Luglio 2015. Le riprese inizieranno a Febbraio 2014. Il titolo ufficiale e la trama non sono ancora stati svelati.

BMvsSM_2015_2nd

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui