Annuncio a sorpresa a pochi giorni dal NYCC!

La Image ha mischiato le carte in tavola a pochi giorni dal NYCC annunciando in anteprima Outcast la nuova serie, la prima regolare dopo The Walking Dead ed Invincible, di Robert Kirkman.

Kirkman ha scelto Paul Azaceta ai disegni già visto su Daredevil, BRPD e Conan per il suo stile umorale ed atmosferico.

1381249887

Kyle Barnes sarà il protagonista di Outcast, un uomo perseguitato da episodi di possessione demoniaca: la storia prenderà il via con la possessione della madre di Kyle da bambino e con un flashforward di Kyle sull’orlo della pazzia per le possesioni.

In quel momento il nostro protagonista prenderà la decisione di capire il fenomeno della possessione e di cercare di capirne le cause.

Kirkman ha descritto la storia come un horror, che avrà nello story-telling alcuni punti di contatto con The Walking Dead, ma anche strettamente realistico e psicologico.

Incalzato ovviamente sui suoi altri progetti l’autore ha detto che The Walking Dead fumetto e serie tv sono due cose ormai separate che viaggiano così anche nella sua mente, della serie a fumetti ha anche pensato ad alcuni possibili finali.

Su Invincible invece ha confermato numerosi cambiamenti nei prossimi mesi.

Outcast uscirà nel 2014 dopo circa due anni di gestazione per quello che Kirkman stesso ha definito un progetto nato ed evolutosi per esplorare nuovi territori.

Maggiori dettagli nel weekend con il NYCC!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui