Il primo capitolo di Shingeki no Kyojin Gaiden: Kuinaki Sentaku alle ristampe per la gioia dei fans.

news_large_tobira_kanseiIl sito ufficiale della rivista di Kodansha ARIA ha annunciato  la ristampa del capitolo prologo dello spin-off di Shingeki no Kyojin, Shingeki no Kyojin Gaiden: Kuinaki Sentaku ( L’attacco dei Giganti Side Story: una scelta senza rimpianti ) nel numero di dicembre che sarà in edicola il 28 ottobre. Il prologo era stato pubblicato nel numero di novembre del 28 settembre.

La redazione ha spiegato che a causa delle numerose richieste della rivista  molti fan non hanno avuto la possibilità di acquistarla, perdendo così la possibilità  di leggere il prologo dello spin-off. Lo staff  ha aggiunto che nonostante il numero di copie stampate della rivista fosse stato maggiore del solito, l’offerta non è riuscita a contenere la domanda  e si è scusato per non essere stato in grado di soddisfare tutti i suoi lettori.

Il primo capitolo di Shingeki no Kyojin Gaiden : Kuinaki serie Sentaku verrà pubblicato nel numero di gennaio del 28 novembre. I disegni del manga sono affidati a  Hikaru Suruga e  le trame allo scrittore della Nitroplus Gan Sunaaku (Gargantia on the Verdurous Planet). Sunaaku sta anche  scrivendo una delle visual novel della Nitroplus che sarà disponibile con il sesto volume Blu-ray Disc della serie animata. La visual novel si intitolerà Kuinaki Sentaku [ Yokoku ] ( una scelta senza rimpianti : Preview) e sarà incentrata sul passato di Rivaille e Erwin.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui