L’iniziativa si protrarrà in tutti i negozi online e nelle principali librerie fino al penultimo giorno del mese di ottobre.

Se avete intenzione di acquistare uno dei tanti ottimi titoli Bao Publishing questo è il momento migliore per farlo.

Fino a mercoledì 30 ottobre, infatti, tutti i volumi del catalogo degli editori di Cliff, compresi quelli in uscita, saranno disponibili con il 25% di sconto nelle principali librerie fisiche e in tutti i negozi online: Amazon, Ibs, LaFeltrinelli, InMondadori e così via.

Fresca della vittoria al Treviso Comic Book Festival del Premio Boscarato come Miglior Realtà Editoriale Italiana, la casa editrice milanese promette per (quasi) tutto il mese di ottobre la riduzione di un quarto del prezzo di ogni singolo volume pubblicato.

Un catalogo che non solo è già nutritissimo, ma che ogni mese continua ad arricchirsi con fumetti di genere, provenienza e consistenza diversi. Qualche nome? Si va dai lavori di Zerocalcare a “Fermo” di Sualzo, da “I kill Giants” a “Il meglio di Simon e Kirby”, passando per “La Lega degli straordinari Gentlemen”, per i volumi de “La marcia del Granchio”, “Mater Morbi”, “Rachel Rising” di Terry Moore e “Sailor Twain” di Mark Siegel, anche’essa premiata nel festival trevigiano come Migliore fumetto straniero.

Promozione Bao di Amazon

amazon promozione bao

Promozione Bao di IBS

ibs promozione bao

Promozione Bao su Lafeltrinelli

feltrinelli promozione bao

Promozione Bao su Inmondadori

inmondadori promozione bao

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui