Saranno presenti il regista Riccardo Jacopino, il co-creatore di Zagor Gallieno Ferri, il curatore della serie Moreno Burattini, e il disegnatore Walter Venturi.

Arriva nelle sale italiane il 22 e 23 ottobre Noi, Zagor, il film-evento scritto e diretto da Riccardo Jacopino, dedicato a uno degli eroi più amati del fumetto italiano: Zagor.

Personaggio di punta della Sergio Bonelli Editore, Zagor è stato ideato da Sergio Bonelli stesso (alias Guido Nolitta) e Gallieno Ferri. Nel film lo spettatore viene catapultato nel mondo del Re di Darkwood attraverso momenti emozionanti e contenuti inediti. “Zagor non è soltanto un fumetto è un universo. Riccardo Jacopino lo descrive come mai nessun altro prima” – con queste parole Moreno Burattini, curatore di Zagor, racconta il personaggio e il film.

Un piccolo miracolo editoriale che continua a conquistare lettori e si prepara per il grande schermo grazie a Microcinema Distribuzione.

Noi, Zagor sarà presentato domenica 6 ottobre alla 14^ edizione di Romics che si svolgerà presso la Fiera di Roma. L’incontro con il regista Riccardo Jacopino, con Gallieno Ferri, co-creatore di Zagor, Moreno Burattini, curatore della testata e il disegnatore Jacopo Venturi avverrà nel padiglione 8 dalle 15,15 alle 16,30.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui