L’attesissima seconda stagione di Arrow andrà in onda dal 9 ottobre su The CW e dal 22 ottobre su Premium Action.

TheFlash

Andrew Kreisberg, sceneggiatore di Arrow, ha parlato del casting di Grant Gustin e il suo personaggio Barry Allen, dicendo “Con Arrow, abbiamo scritto [il ruolo] senza nulla in mente ma, questa volta, mentre scrivevamo questi episodi, abbiamo coinvolto anche Grant.

Ha proseguito parlando del processo di casting: “Abbiamo incontrato tanti talentuosi attori. Non solo talentuosi, ma anche bravi ragazzi, ed era divertente, perché ciascuno di noi – Geoff [Johns], Greg [Berlanti] e io – lavorava su singole scene, poi ci riunivamo e scrivevamo il personaggio attorno a Grant.

Negli episodi 8 e 9, incontreremo Barry Allen mentre, con l’episodio 20, cioè il pilot di Flash, lo rincontreremo nei panni del supereroe. A proposito, Kreisberg ha detto che, in questo modo, potranno già capire cosa proporre nel pilot, essendoci già l’attore e avendolo già visto all’opera in Arrow.

Stephen Amell ha pubblicato nella sua pagina Facebook una foto dal set di Arrow assieme a Grant Gustin.

1379575_510703442348261_1772825735_n

La seconda stagione di Arrow andrà in onda dal 9 ottobre su The CW e dal 22 ottobre su Premium Action in lingua originale con sottotitoli in italiano, mentre, per la messa in onda doppiata, bisognerà aspetterà Natale.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui