Dopo la parentesi che ha permesso a un fortunato lettore di vincere 3 albi degli X-Men torna l’ormai classico contest di MangaForever con il quale potrete vincere ben 30 fumetti!

Vuoi vincere 30 fumetti, manga o comics che ti saranno recapitati gratis direttamente a casa tua? Partecipa subito al nostro nuovo contest, leggi le istruzioni nelle righe a seguire e tenta la fortuna!

COME PARTECIPARE

Commenta questo articolo (eseguendo prima tutte le azioni sottoelencate) e indica un numero ( da 1 a 90), i/il social usato, e il tuo nome sul social; più azioni social eseguirai più possibilità avrai di vincere.

Ma ricorda, per ogni social che userai dovrai eseguire TUTTE le azioni sotto elencate per ogni singolo social.

Esempio del commento:

Il tuo nome sul social
twitter, facebook e google +
numeri: 1-2-3

Partecipare con Facebook

  • Clicca Mi Piace sulla pagina facebook di MangaForever
  • condividi questo articolo sul social network (ricordandoti di impostare pubblica la condivisione del singolo post)

pubblica

  • invita tutti i tuoi amici entrando nella nostra pagina ufficiale e suggerendola come da immagine.

invita amici facebook

Partecipare con twitter

  • Segui @MangaForevernet su twitter e condividi questo articolo sul social network


Partecipare con google +

  • Condividi su Google plus e segui il canale di MangaForever

Importante

Quando scrivi il commento ricordati di nominare il tuo nome che usi sul social scelto!

COSA SI VINCE

I nostri collaboratori hanno selezionato un vastissimo catalogo dei propri fumetti, ci sono numeri di pubblicazioni recenti così come delle belle chicche da collezionismo vecchie di oltre 20 anni ( e oltre) tra i quali numeri di One Piece, Naruto, Bleach, Nana, Dragon Ball, Sailor Moon, numeri di Wiz la storica antologica di Panini Comics, fumetti Bonelli, GP e davvero tanti altri fumetti.

I 2 vincitori riceveranno direttamente a casa 30 fumetti selezionati a caso dallo staff.

COME SI VINCE

Premesso che si partecipa con i social network facebook, twitter e Google + e che per ogni social network  (vedere COME PARTECIPARE) si dovrà indicare un numero da 1 a 90.

Per rendere più trasparente possibile la scelta dei vincitori ci baseremo sull’estrazione del gioco del Lotto.

All’estrazione del gioco del lotto della data indicata, vincerà il contest il partecipante che indovinerà il numero estratto sulla ruota Nazionale partendo dal primo estratto e che avrà in essere in quello stesso momento i presupposti indicati nella sezione “Come partecipare“. L’altro vincitore sarà scelto a caso dallo staff di MangaForever.

Nel caso in cui non ci fossero vincitori sulla ruota Nazionale, si andrà avanti partendo dalle altre ruote in ordine alfabetico dal primo fino all’ultimo estratto. In caso di stessi numeri indicati da parte dei partecipanti il vincitore sarà scelto a caso dallo staff. Nel caso in cui nessuno dei partecipanti avesse indovinato il numero, l’altro vincitore sarà scelto a caso dallo staff.

I vincitori saranno annunciati in questa stessa pagina nelle righe seguenti e dovranno comunicare i dati per la spedizione a redazione@mangaforever.net

I vincitori

Alessandro Vetrano

Domenico Di Pietro

Invitiamo i vincitori a inviarci una mail a redazione@mangaforever.net con tutti i dati per la spedizione indicando una preferenza, che sarà soltanto indicativa, se i premi dovranno essere manga, comics e/o resto del mondo.

telegra_promo_mangaforever_2

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui