L’Official Rat-Man’s Fan Club ripropone un’iniziativa di beneficienza in collaborazione con Leo Ortolani.

Tra le tante iniziative di Lucca Comics & Games 2013 segnaliamo “Fai una buona azione, regalati un pezzo da collezione”, che mette in vendita per agli appassionati un portfolio di beneficenza di Rat-Man, disponibile nel padiglione della autoproduzioni.

«Durante gli ultimi due anni, Leo Ortolani si è confrontato con altri nove autori in una serie di tavole team-up: gli autori lanciavano un disegno e l’autore di Rat-Man “rispondeva” sulla stessa tavola» hanno annunciato dal blog del Fan Club.

In questo modo sono nati i nove doni preziosi destinati alla beneficenza. Il Fan club ufficiale di Rat-Man ha raccolto le tavole e le ha inserite in un portfolio a tiratura limitata.

Il portfolio sarà numerato e le tavole saranno riconoscibili. Sarà prodotto in 200 pezzi, dal numero #0 al numero #199 e conterrà anche un decimo foglio di presentazione dell’iniziativa e degli autori. Ogni tavola avrà dimensioni 25×35 centimetri, sarà stampata su carta Modigliani Neve, in bianco e nero (a retini).

Il prezzo del portfolio sarà di 50 euro. Saranno inoltre disponibili anche alcune tavole sfuse, acquistabili singolarmente: circa sessanta pezzi per ognuna, al costo di 10 euro.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui